mercoledì 30 aprile 2014

Dopo i bagordi delle feste come prendersi cura della propria pelle

Pelle delle mie brame, chi è la più bella del reame?
Quante volte vi siete guardate allo specchio e avete sbuffato di fronte a qualche brufoletto o imperfezione di troppo? Dopo i bagordi di questi giorni poi se unisco i puntini che ho sul viso non può che uscire un uovo di Pasqua. Ma nulla è perduto, il make up serve anche a questo: a coprire, camuffare e cancellare i nostri piccoli peccati di gola. Seguitemi passo dopo passo in questo make up e non resterete deluse.
 
 
Dopo aver steso la crema idratante sul viso e sul contorno occhi (fase importantissima da non trascurare MAI) applicate il fondotinta fluido dal centro del viso verso l’esterno.
Per questo make up userete 2 correttori contorno occhi, uno chiaro da stendere al centro alla palpebra per dare luminosità, e uno più scuro per correggere le imperfezioni della pelle. 
P.s. Nel caso in cui il correttore evidenziasse troppo le rughe stemperarlo con un po’ di crema contorno occhi.
 
Passate ora alla cipria in polvere da stendere partendo dalla zona T del viso: fronte, naso, mento, tamponate ora tutto il viso comprese le palpebre poi correggete le sopracciglia con una matita apposita, se ne avete bisogno, e passate agli occhi.
Formate una linea dritta con una matita moka scuro, poi applicate il mascara nero e il blush rosa antico sulle guance. 
P.s. Intingete il pennello nel fard, stendetelo dalla tempia verso la guancia e viceversa, sfumandolo anche sul lobo dell’orecchio.
 
E ricordate che il fard e il rossetto devono sempre essere abbinati. Per quanto riguarda i colori sbizzarritevi, avete davvero l’imbarazzo della scelta!

1 commento:

  1. Passate ora alla cipria in polvere da stendere partendo dalla zona T del viso: fronte, naso, mento, tamponate ora tutto il viso comprese le palpebre poi correggete le sopracciglia con una matita apposita, se ne avete bisogno, e passate agli occhi.

    Dukan Diät Plan

    RispondiElimina